L’Albo Fornitori è un elenco di imprese e professionisti qualificati, selezionati in base alle loro capacitá potenziali di soddisfare i requisiti di qualitá, di soliditá economico finanziaria e di competitivitá richiesti da Agromed SB.

E’ istituito ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. b) del Nuovo Codice degli Appalti Pubblici di cui al D.Lgs. 18/04/2016, n. 50 e s.m.i., e delle linee guida pubblicate dall’ANAC;

Gli operatori economici che intendano ottenere l’iscrizione all’Albo dovranno presentare apposita istanza utilizzando il modello scaricabile da questo sito.

Le domande di iscrizione possono essere trasmesse tramite:

  • Posta elettronica certificata all’indirizzo info.agromed@arubapec.it
  • Servizio postale / corriere all’indirizzo
    AGROMED SRL S.B.
    VIALE VIRGILIO 152 c/o Cittadella delle Imprese
    74121 – TARANTO (TA)

All’istanza dovranno essere allegate le specifiche dichiarazioni attestanti i requisiti di cui ai successivi articoli, nonché la documentazione richiesta nel modello di istanza.

Sono ammesse dichiarazioni sostitutive ai sensi dell’art. 71 del DPR 445/2000; Agromed SB si riserva la facoltà di effettuare controlli, anche a campione, sulla veridicità delle dichiarazioni rese.

Il mancato riscontro di quanto dichiarato comporta l’immediato diniego all’iscrizione, nonché, a seconda della gravità della violazione, l’attivazione di tutte le procedure previste dalla normativa vigente.